Rifugio Monte Siera

Il rifugio M.te Siera è il luogo ideale per una cioccolata calda o una bevanda dissetante come break dall’attività sportiva. Situato all’inizio della pista da cui prende il nome, il rifugio offre un ristorante self-service per tutti i gusti! Raggiungibile con seggiovia!

Rifugio 2000

Di recente e moderna costruzione, arredato in stile tipico montano, sorge su un ampio e panoramico dosso erboso sul crinale sud occidentale del Monte delle Piane, nei pressi dell’arrivo del secondo tronco della seggiovia Hochbolt.

Ghiaccio Pazzo

Il Ghiaccio Pazzo è il luogo ideale per una bevanda calda quando fa freddo, un aperitivo con gli amici, un apres ski dopo la giornata sulla neve o un party serale. Locato alla partenza della pista Pian dei Nidi.

Fra le iniziative del Ghiaccio Pazzo c'è l'après ski, festa pomeridiana post sciita, dove ci si possono concedere qualche birra o qualche drink dopo una lunga giornata sulla neve. Gli après ski e le serate organizzate al Ghiaccio Pazzo vengono intrattenute da DJs locali e non dove ogni tipo di musica è sinonimo di divertimento e compagnia.

Lasciati travolgere dall'atmosfera suggestiva di un locale a contatto umano in mezzo alla neve ed alla natura, di giorno un luogo amichevole, la sera una culla di divertimento e festa.

Coming Soon

Nuovi esercizi convenzionati in arrivo a breve.